Accueil > Le informazioni manipolate,per preparare alla guerra.

Le informazioni manipolate,per preparare alla guerra.

Publie le dimanche 30 mars 2003 par Open-Publishing

Anche se i media di regime italiani non hanno ripreso la notizia,un articolo pubblicato da 1 famoso giornale USA ha messo in imbarazzo i guerrafondai anglo-americani

1 articolo di SEYMOUR M. HERSH apparso sul THE NEW YORKEha fatto luce sulle false notizie circolate riguardanti l acquisto da parte dell irak di uranio per costruire bombe.

il 24 settembre 2002 il direttore della cia TENET,riferiva al senato sulle armi del regime irakeno.

secondo questo rapporto una partita di tubi di alluminio ad alta resistenza era stata intercettata mentre viaggiava verso l irak.
doveva servire alla costruzione di centrifughe da utilizzare per produrre uranio arrichito.
in questo modo si avvalorava la tesi che l irak avveva un programma nucleare clandestino.

a questo punto con tempismo tipicamente inglese,londra rendeva pubblico 1 documento con le stesse imformazioni.

2 giorni dopo tocca a POWELL,l amato e socialmente vincente nero americano,che sempre alla commissione estei del senato riferisce del tentativo di saddam di coronare i suoi sogni nucleari.

ma ad un certo punto la favoletta viene ufficialmente smentita.
il 7 marzo il DIRETTORE DELL AGENZIA INTERNAZIONALE PER L ENERGIA ATOMICA,mohamed el baradei riferisce al cons. di sicurezza onu che documenti sull aquisto di uranio sono 1 falso.

le imperfezioni erano palesi,qualcuno si era procurato una vecchia carta intestata e qualche firma mal falsificata,e poi ha fatto un lavoro di taglia e incolla.

il paese che avrebbe fornito la pasta di uranio sarebbe stato il NIGER,e nei documenti che provavano la vendita c era la firma di ALLELE HABIBOU,ministro degli esteri e della cooperazione non piu in carica dal 1989.

la smentita di el baradei non è stata smentita ne da londra e ne da washington e ne da nessun servizio segreto.

cosi un timido e imbarazzato powell in udienza alla camera ha detto che il documento era stato utlizzato in buona fede.ma la realta è che questo rappoerto è stato messo in circolazione dall MI6 inglese abituato a queste pratiche

a questo punto mi domando come cazzo si fa a credere nella buona fede degl angloamericani,è evidente che la guerra era in preparazione do moltto tempo e che queste falsità son funzionali alla guerra , inoltre sono un vaccino contro il dissenso e uno stumento per il controllo sociale.

la realtà è dura e fa paura la guerra è stata voluta dalle lobby filoisraeliane,dai petrolieri e da gruppi massoni come il progetto per il nuovo secolo americano.

tutti quei giornali,pseudo intellettuali,politici o semplici cittadini che stanno sostenendo la guerra si sono sporcati mani e coscienza con il sangue di un popolo sacrificato sull altare dell imperialismo.
NESSUNO é IMMOCENTE,NESSUNO è IN BUONA FEDE
essere contro questa amministrazione americana,contro i suoi lecca culo,e contro il 74% di amreicani favorevoli alla guerra deve essere un dovere morale per tutti quelli che vogliono

PACE,LIBERTà,BENESSERE,PER TUTTI I POPOLI DEL MONDO
CONTRO IL GOVERNO
GLOBALE RESISTENZA